Invocazione forze elementali della Terra e dell’Aria

di Morgana Commenta

Oggi voglio tornare a parlarvi degli elementali, per lo specifico dell’elementale della terra e dell’aria. La Terra insieme agli altri elementi fa parte del sigillo magico, che vi accompagnerà durante le operazioni. Questo elemento è rappresentato dalla lettera T ed dal simbolo che ha la forma di un triangolo rivoltato con una linea poco prima della punta.La Terra fa nascere, è la madre di tutti noi, che fa splendere il sole, germogliare e che ci fa vivere. Alla Terra sono legati alcuni tipi di spiriti, i nani, gli elfi e gli gnomi, che sono i geni elementari della Terra, risiedono nelle sue viscere, ma non sono come David Gnomo (tanto per essere chiari).

L’Aria è energia che è associata al respiro, alla vita, alla comunicazione, colei che penetra nella madre Terra, che si mescola con l’Acqua e che fa espandere e bruciare il fuoco. Questo elemento è legato al simbolo di un triangolo a testa in sù, con una linea verso la punta ed è rappresentato dalla lettera R.L’Aria trasmette, è leggera e influente, energia di pensiero, concentrata su teorie, idee non ancora materializzate. Aria è pensiero astratto, musica, canto, poesia, scrittura, mobilità, gioco ed espansione. Riguardo a le stagioni, l’elemento Aria è primavera e l’ora del giorno l’alba, le gemme sono l’azzurrite e lo zaffiro blu. Le silfi, oltre ad essere i geni elementari dell’Aria, sono coloro che la riempiono e la abitano ed entrano nell’uomo attraverso il respiro.

INVOCAZIONE ALLE SILFIDI, ELEMENTALI DELL’ARIA.

Invocazione deve essere pronunciata verso il calare del Sole. La persona deve essere seduta e orientata verso l’Ovest, verso il calare del Sole. Si ottiene il discernimento, le idee chiare, utili, positive e la guarigione spirituale.

INVOCAZIONE

Io Vi Saluto SILPHIDI, Voi che date un corpo tangibile a l’Aria e al Vento e che percorrete costantemente, portatrici di messaggi, tutta la Terra.

Sulle Vostre spalle io deposito il mio pensiero positivo, pieno di amore per tutto ciò che esiste.

Ed è a Voi che compete di portarlo in tutti gli angoli della Terra, oltre che a depositarlo là dove troverete uno spazio accogliente per interiorizzarsi.

E nello stesso tempo che trasportate le mie idee,

O SILPHIDI, mie Sorelle!

O SILPHI, miei Fratelli!

Apportatemi i Pensieri che i Signori dell’Alto hanno creato, alfine che il mio pensiero possa essere a immagine e somiglianza dei Loro.

Ricevete i miei migliori pensieri e i miei fraterni saluti che io lancio, per Voi, al Vento.

AMEN.

INVOCAZIONE AGLI GNOMI, ELEMENTALI DELLA TERRA.

Invocazione deve essere pronunciata, la sera prima di coricarsi. La persona deve essere seduta o coricata e orientata verso il Sud.

INVOCAZIONE

Io Vi Saluto, GNOMI, miei bene amati Spiriti della Terra.

Voi che costituite il tessuto del Mondo, siatemi propizi.

GNOMI, miei cari Fratelli Cadetti affezionati,

aiutatemi a costruire un Nuovo Regno,

aiutatemi a trasformare la nostra Terra così sporca (e che Vi avvelena talmente) in Paradiso anticipato.

Aiutatemi Fratelli!

Voi che formate la struttura materiale, Voi che lavorate nella profondità della Roccia Nera e che possedete il segreto dei Tesori che nostra Madre la Terra nasconde nei suoi visceri, ricevete il mio fraterno affetto.

Voglio, anche io, aiutarvi perché attraverso me possiate affacciarvi nel Mondo della Luce Divina; e in contro partita, io voglio che Voi organizziate gli atomi del mio corpo Fisico in modo perfetto, perché la corrente divina possa circolarvi senza inconvenienti.

Io voglio che organizziate attorno a me la materia allontanando tutto ciò che può essermi nocivo.

Io voglio che Voi mi prendiate per la mano e che mi conduciate verso i tesori che solo Voi conoscete.

Voglio stabilire con Voi un Patto, una Alleanza tra il Vostro Mondo e il mio Mondo alfine che noi possiamo beneficiare mutualmente delle delizie e dei vantaggi dei nostri Regni.

Troverete in me la Luce e io in Voi la ricchezza materiale, i tesori o il mezzo di guadagnarli.

Spiriti della Terra!

Ricevete il mio Pensiero, pieno d’Amore!

AMEN.

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>